Società

Vasco Rossi : le donne si muovono ma fatelo sicuro!

Vasco Ross, il Blasco, fratello maggiore di tanti e tanto con l’ultimo clippino natalizio fa una esilarante scoperta ai sui fan una lezione di sesso ai tempi del web 2.0.

Sembra proprio che Vasco Rossi fornito di occhiali stratosferici passi qualche minuti a prendere amabilmente in giro il nuovo commercio della rete… ovvero… il sesso.

I webmasters dei siti e degli spazi virtuali sanno che è importante parlare e scrivere di sesso perchè fa guadagnare però forse non pensavano che una rockstar come Vasco potesse ricavare un clippino così pungente, solo da ascoltare.


Dice  Vasco: “Si parla sempre di politica  io invece oggi vorrei parlare di sesso. Che è una cosa forse più importante della politica. Il sesso si può fare in tante posizioni. Si può fare in piedi, sdraiati, seduti e… anche da appesi. Pare che le donne preferiscano gli uomini sopra e loro sotto. Oggi c’è il problema delle donne che si muovono molto. “Pare che le donne preferiscano stare sopra”. Ma aggiunge un po’ contrariato: “Una volta l’uomo stava sopra, al buio, e la donna non si muoveva. Era troppo. Ma è troppo anche oggi perché si muovono eccessivamente e allora non è detto che ci stiamo dentro con i tempi. Magari ti prendono in controtempo”. E conclude: “Mi raccomando, fate sesso sicuro”.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close