EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Weekend di Pasqua e tanti fine settimana di primavera ad Alghero

Alghero dal weekend di Pasqua sino al 2 giugno vive la sua primavera con le iniziative  di PrimaveraIn Riviera. Dal fine settimana pasquale si succederanno tanti appuntamenti predisposti dai consorzi AlgheroInCentro, Compagnia d’Impresa e dall Fondazione Meta insieme alle associazioni locali e ai rappresentanti del mondo artistico.  Un alternarsi di incontri ed eventi sia nella  città catalana e che nella sua stupenda Riviera del Corallo.

Aprile si aprirà con animazioni nel centro storico con giocolieri e clown; mentre nelle discoteche e nei numerosi locali sono previste serate speciali per i giovani, con musica dal vivo e che vedranno esibirsi alcuni tra i migliori dj regionali .

La Pasqua prevede ancora musica, balli e aperitivi in vari locali cittadini, mentre il 13 aprile si apre April Jazz, il festival algherese dedicato al jazz. Tra il 14 e il 15 aprile  esposizione e degustazioni di prodotti enogastronomici locali. Non mancherà domenica 15 aprile la  “Pedalata di primavera”.

Nel golfo cittadino  anche quest’anno VelAlghero ci condurrà tra le mete ambite per la vela con barche provenienti da tutta la Penisola ed un equipaggio inglese.

E ancora “Alghero in fiore” per sabato 21 e domenica 22 . E poi maggio con Monumenti Aperti dove si potranno visitare luoghi e palazzi generalmente non accessibili al pubblico. Infine il 18 e 19 maggio si terrà il Festival del Tango.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com