EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Agli uomini piacciono le donne curvy

Gli uomini preferiscono le donne con le curve! I corpi magri e longilinei, non piacciono più.

Meglio una donna in carne, proporzionata con un bel decollete. Le spiegazioni sono psicologiche: bisogno d’affetto, il ricordo della mamma e la necessità di sentirsi rassicurati. Queste nuove tendenze sono  ciò che emerge da alcuni studi americani  ma anche dalle interviste fatte da un’agenzia italiana di mood marketing a giovani maschi.


Le risposte hanno chiarito che piacciono le donne con le curve perché appaiono più sexy e femminili. Inconsciamente gli uomini mettono in relazione un corpo formoso e sano con la possibilità di partorire una prole sana, ecco perché sono irrimediabilmente attratti dalle curve.

E’ un messaggio anche per le ragazze che tentano tutte le strade pur di dimagrire; vogliono avere corpi quasi androgini col rischio di diventare anoressiche. Sulla stessa scia, il messaggio della modella Irina Shayk che ha affermato che non importa essere magrissime. Agli uomini piacciono le curve e anche con qualche chilo in più si può essere belle e sexy. Se vi sembra impossibile pensate al successo di donne formose come Maria Grazia Cucinotta e Monica Bellucci. Due grandi professioniste, ritenute delle vere icone di bellezza made in Italy.

Insomma pare che le cose stiano cambiando e questo dovrebbe aiutare le donne ad essere di più in sintonia col proprio corpo.

Una dieta sana, un po’ di movimento e si può sorridere alla vita. Agli uomini piacciono le donne che mangiano, non quelle che in ristornate ordinano una misera insalata.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com