EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Bacio hot fra Belen e Stefano

Belen e Stefano vivono alla luce del sole la loro relazione.

Dopo la rivelazione ad Amici, in cui Belen ha candidamente ammesso di essersi innamorata, i due sono stati fotografati in giro per le strade di Roma.

Belen è stata accolta sul palco di Amici da un coro di fischi, ma lei non si è fatta scoraggiare e ha spiegato la sua posizione.

Il suo ex fidanzato, Fabrizio Corona ha dichiarato di stare benissimo anche solo e coloro i quali sostenevano che ci sarebbe stato un ritorno di fiamma con Belen si stanno ricredendo davanti  ai servizi dei paparazzi.

Le foto hanno immortalato i due fidanzati mano nella mano mentre raggiungono il centro dove Stefano fa fisioterapia per rimettersi in completa forma dopo il brutto incidente di moto, nel quale era stata coinvolta anche la bella show girl.

Dopo la  passeggiata,al momento di salutarsi si baciano appassionatamente e le loro foto vanno il giro della rete.

La loro love story va benissimo e i fatti lo confermano. Si comportano come due innamorati qualsiasi che non perdono occasione per scambiarsi delle tenerezze e dei baci anche a passeggio per la città.

La giovane coppia è stata approvata e benedetta dalla madre di Stefano e presto si pensa che lo sarà anche dai genitori della bella argentina.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com