EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Francesco Arca, il bel tenebroso, ormai un attore affermato

Francesco Arca è il tronista con origine sarde che ha fatto battere il cuore a migliaia delle sue fans. In una recente intervista al settimanale Vero, Francesco si racconta e parla del suo cammino professionale e del suo debutto come attore.


Molte ricorderanno i suoi occhi magnetici e il suo corpo scolpito che è stato immortalata in un famoso calendario del 2006. Dopo aver lasciato Uomini e Donne l’affascinante ex tronista, si è messo d’impegno e ha iniziato a studiare recitazione, riuscendo a conquistarsi  in vari film della parti importanti.

La sua ultima fatica è stata girare “Le tre rose di Eva” a fianco di attori del calibro di Roberto Farnesi ed Anna Safronicik. Prima ha lavorato in altri sceneggiati ed in particolare in “Ho sposato uno sbirro”.

Il suo esordi, nel programma di Maria De Filippi gli ha portato molto notorietà e tantissime ammiratrici, ora Francesco vuole liberarsi dell’etichetta di tronista e desidera essere giudicato per ciò che sa fare come attore. Il bel tenebroso non ha remore nel confessare di aver sfruttato il suo aspetto fisico per muovere i primi passi in televisione e riuscire a mantenersi economicamente.

Dopo la fine della storia d’amore con la bellissima Laura Chiatti, Francesco è stato paparazzato in compagnia della sua collega attrice Anna Safronicik e sono in tanti a sperare in un legame fra questi due bravi e attraenti professionisti.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com