Gossip

John Travolta gay? Massaggiatore accusa di molestie il divo di Hollywood Non sarebbe nuovo a tali accuse

Il divo di Hollywood John Travolta è stato denunciato alla Corte Distrettuale di Los Angeles da un massaggiatore, la cui identità e’ rimasta ignota, con l’accusa di molestie sessuali.


Secondo il racconto estremamente dettagliato dell’uomo, in un hotel di Beverly Hills, al termine del massaggio, Travolta  si sarebbe spogliato davanti a lui e gli avrebbe toccato gli organi genitali e gli avrebbe proposto un rapporto omosessuale durante un massaggio all’hotel Beverly Hills di Los Angeles nel gennaio scorso.

Lo ha riferito il sito web di Gossip TMZ, che ha anche pubblicato le carte processuali. Per cercare di convincerlo ad accettare, gli avrebbe detto che Hollywood è interamente gestita da un potentato omosessuale e che perfino la classe dirigente mondiale apprezza i rapporti omosessuali. Sempre secondo il racconto del massaggiatore, Travolta gli avrebbe perfino proposto un rapporto a tre. L’uomo però avrebbe decisamente rifiutato minacciando di chiamare la polizia. L’accusatore avrebbe chiesto un risarcimento di 2 milioni di dollari per danni morali.

Per l’attore è tutto falso. Secondo quanto riporta il sito Tmz, infatti, Travolta afferma che il racconto del massaggiatore è una bugia totale e che lui, nel giorno in cui si sarebbe verificato l’episodio, si trovava sulla East Coast. Inoltre, il massaggiatore non avrebbe rivelato il suo nome nella querela, e si sarebbe firmato come ‘John Doe’, per questa incongruenza l’avvocato difensore del massaggiatore ha spiegato che la legge californiana consente l’anonimato alle vittime di un’aggressione sessuale per evitare imbarazzo nel caso sia conosciuta la sua identita’. Ha poi detto che la denuncia e’ partita in ritardo rispetto alla data dei fatti perche’ ha voluto prima pesare le parole dell’accusatore e parlare con i legali di Travolta “per verificare se si poteva risolvere in altro modo questa vicenda”. Ora tutto si decidera’ davanti a una giuria popolare. L’attore di ‘Grease’ e di ‘Pulp Fiction’, sposato con l’attrice Kelly Preston, aveva affrontato gia’ altre volte “rumors” sulla sua omosessualita’.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close