Rubriche

La fotografia un’arte in evoluzione. Hai mai pensato di creare un calendario o un fotolibro?

La fotografia un'arte in evoluzione continua. Hai mai pensato di creare un calendario o un fotolibro?Il termine fotografia deriva dal greco e significa disegnare con la luce. Nel corso del tempo questa tecnica è stata utilizzata in svariati campi come la scienza, la tecnologia, l’intrattenimento e successivamente è diventata anche una forma d’arte al pari della pittura o della scultura.

Agli albori della fotografia ci sono gli studi nel settore dell’ottica e della chimica. La prima foto risale al 1816 e si deve a Niepce; in seguito ci furono molti miglioramenti e si arriva alle prime immagini a colori.
Le fotografie digitali sono storia recente. Acquistando una macchina digitale si possono scattare bellissime foto da archiviare in maniera pratica ed economica sul pc. Si possono stampare a costi contenuti e realizzare da sé stupendi calendari o foto album personalizzati.
Myphotobook ti dà l’opportunità di stampare i tuoi scatti digitali con l’ effetto lucido. Grazie ad una speciale pellicola lucida le tue foto dureranno di più, perché protette dalla polvere e dai graffi.
Un calendario su Myphotobook.it è un’ottima idea regalo per gli amici ma è anche il modo per avere sempre vicino agli occhi le immagini alle quali tieni di più. Le tue giornate possono essere scandite dalle foto che vuoi tu.
Myphotobook.it ti permette di confezionare il tuo calendario in maniera semplice usando il software presente sul sito. Questo tipo di gadget fotografico è molto più pratico rispetto ai calendari classici perché è meno ingombrante e le foto risultano più belle e lucide.
Puoi anche stampare uno stesso calendario più volte; questa opzione ti permette di creare dei regali aziendali personalizzati utili a diffondere il tuo marchio.
Con myphotobook.it puoi stampare calendari anche per i tuoi parenti ed amici perché sei tu a decidere in che mese o in che anno il calendario deve iniziare.
Su myphotobook.it le proposte sono infinite! Se hai anche tu delle vecchie foto nel cassetto o vorresti sistemare quelle che si sono staccate dal tuo album, scegli di creare un fotolibro. Si tratta di veri libri fotografici con sette formati differenti che vanno dal piccolo Pocket al grande Premium. Hai anche diverse possibilità di rilegatura come quella ad anelli, morbida, rigida in pelle e tante altre. Hai a tua disposizione un’infinità di varianti, compresa la possibilità di inserire dei testi personalizzati o uno sfondo particolare.
Portare a termine la tua opera d’arte con myphotobook.it è davvero facile, basta seguire le indicazioni che ti portano in breve tempo a completare il tuo foto libro.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close