Gossip

La top Bar Rafaeli palpeggiata da una donna

La bellezza di Bar Rafaeli, non ha lasciato indifferente una poliziotta in servizio presso un aeroporto.


La notizia è stata resa nota dalla stessa modella che ha riassunto quanto le è accaduto con un messaggio inviato su Twitter. La bella israeliana, è stata toccata e palpeggiata da una poliziotta, durante lo svolgimento dei controlli di sicurezza. Ha aggiunto di essersi ovviamente trovata in forte imbarazzo davanti alla poliziotta che non ha lasciato adito a dubbi sulle sue preferenze sessuali.

Bar Rafaeli però non ha specificato di quale aeroporto si trattasse, anche se secondo Abc il fatto sarebbe accaduto a Londra dove la modella si trovava nei giorni scorsi. Resta il fatto che si sia trattato di un episodio piuttosto antipatico per l’ex fiamma di Leonardo Di Caprio.

La bellissima Bar Rafaeli, è riuscita, almeno in apparenza, a superare benissimo la fine del lungo fidanzamento con il bello del cinema di Hollywood, Leonardo Di Caprio. Nel numero di maggio, l’edizione spagnola di Elle, dedica uno speciale alla super top. Le foto la ritraggono in topless e poco vestita in spiagge ed in altre ambientazioni esotiche.

Bar Rafaeli si riconferma, se mai c’è ne fosse bisogno, come una donna sexy e bellissima.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close