Gossip

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti coronano il loro sogno d’amore Sposi a giugno

Fiori d’arancio per la coppia di attori Luisa Ranieri e Luca Zingaretti. I due, già genitori della piccola Emma hanno fissato la data delle loro nozze per il 30 giugno.


Il matrimonio si tiene a Ragusa ed in particolare è stata scelta la magnifica cornice del castello di Donnaferrata, uno dei posti che per ha consacrato la fama di Zingaretti.

Zingaretti ha da sempre manifestato il suo interesse per le cittadine e i paesaggi che hanno fatto da sfondo a noti film e fiction della televisione, infatti è proprietario di una casa nella zona dell’altopiano Ibleo e ha ricevuto la cittadinanza onoraria da Modica.

La bella Luisa Ranieri conduttrice di “amore criminale” ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi al quale ha annunciato la loro decisione di sposarsi. Ha aggiunto di essere molto innamorata del volto storico del Commissario Montalbano e che questo passo è stato compiuto anche per tutelare la loro piccola bambina.

La coppia si è conosciuta sette anni fa durante le riprese della fiction televisiva “Cefalonia”; da allora non si sono più lasciati e nel 2011 è nata la loro primogenita Emma. Per Luisa Ranieri si tratta del primo matrimonio, invece Zingaretti è già stato sposato con la giornalista Margherita D’Amico.

Lo stesso Zingaretti ha ammesso di essere folle di Luisa e di Emma e di aver capito quali siano i veri valori della vita. Grazie ad Emma, Zingaretti ha cambiato in meglio il suo carattere e il suo atteggiamento, è diventato ottimista ed ha imparato benissimo ad accudirla.

Il matrimonio si celebra secondo il rito civile e le indiscrezioni affermano che il menù è a base di prodotti e specialità locali, preparate dal noto chef Ciccio Sultano.

La coppia molto unita, sta attraversando un periodo di grandi soddisfazioni lavorative; Luca Zingaretti è stato il protagonista principale del film sulla vita di Paolo Borsellino e le bella Luisa fra pochi giorni sarà al cinema con la commedia “benvenuti a bordo”.

Da parte nostra facciamo i migliori auguri a questa bella coppia per il coronamento del loro sogno d’amore.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close