EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Martina Stella aspetta un bambino da Gabriele Gregorini

Martina Stella aspetta un bambino da Gabriele GregoriniMartina Stella è al quarto mese di gravidanza. Una notizia importante per la giovane attrice toscana e per il suo fidanzato, l’hair stylist Gabriele Gregorini.

La notizia è stata data dalla stessa Martina in un’intervista confessione rilasciata al Direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini. Ormai la pancia inizia a vedersi e la brava Martina ha deciso di parlare di questa nuova fase della sua esistenza che grazie a Gabriele è più completa.
L’attrice ha affermato che questo bambino è una scelta d’amore perché lei e Gabriele si amano profondamente.


Martina ha 27 anni e Gabriele 22 ma per loro che sono innamorati la differenza d’età non è importante. La bellissima Martina dice di aver seguito solo il suo cuore e che tutto è arrivato con naturalezza e calma. I due sono fidanzati da un anno e si sono conosciuti delle le quinte della fiction Rai “tutti pazzi per amore 3”.
L’apprezzata Martina afferma di essere stata in analisi, di aver imparato ad avere più fiducia in sé stessa e di aver un bel rapporto con Lapo Elkann e Primo Reggiani, suoi ex fidanzati.
Ora Martina è una ragazza più felice ed appagata che pensa alla felicità di diventare mamma e di coronare il suo sogno d’amore con Gabriele sposandosi.
Tanti auguri alla dolce Martina e al suo futuro marito Gabriele.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

Comments

  • Patrizia 31 maggio 2012 at 2:35 PM

    Complimenti…

    Reply
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com