EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Melania Rea: il mistero dell’agenda e dell’appunto. Prove nel dna dell’arcata dentale?

Melania Rea, si complica la posizione di Salvatore Parolisi?  Oltre al DNA di Parolisi trovato nell’arcata dentaria di Melania Rea ci sarebbe un appunto scritto in una agenda appartenuta, sembra, al caporalmaggiore Parolisi. E’ la genetista della difesa, la dottoressa Marina Baldi ad aver aggiunto nuovi dati rilevanti. Un esperimento ed uno studio evidenzia come il Dna della saliva presente nella bocca del partner si può dissolvere in pochi minuti.


Se i risultati vengono confermati il bacio sarebbe la prova di colpevolezza di Parolisi. Non solo questo, nell’appunto rinvenuto in una agenza pare si parla di  papilloma virus. L’appunto è stato rinvenuto in una sorta di diario di coppia anche se la grafia pare essere quella di Parolisi e non di Melania.  Gli investigatori per ora cercano di capire se l’appunto si riferisce a Melania o a qualche altra donna con cui, probabilmente Parolisi aveva  avuto rapporti sessuali.  Sembra che gli investigatori sospettino che Melania avesse scoperto l’appunto e da questo possa esserenata una lite che ha scatenato il motivo dell’omicidio.

Intanto secondo quanto si legge su Dipiù, Parolisi sarebbe disperato perchè non può più vedere la bimba ma solo parlarle per telefono 10 minuti a settimana.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com