EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Moda mare 2012 Ecco le tendenze da sfoggiare in spiaggia

Estate, tempo di mare.Urge fare il punto sulle nuove tendenze per la moda mare 2012.


Quest’anno quasi tutto il beach wear è contraddistinto da stampe floreali, colori allegri e tinte pastello passando anche per nuance che richiamano il mare, come il turchese e il verde. Predominano anche i motivi a pois e quelli a strisce, le stampe tropicali e le applicazioni di raffinati fiori.
L’intero continua ad essere un capo irrinunciabile ma dovrà essere molto sgambato e ispirato alla moda anni 50.
Una vera rivoluzione per i bikini, che si presentano con reggiseni a fascia e slip a vita alta o allacciati sui fianchi. I nuovi costumi sono proposti con coppe preformate oppure è possibile ricorrere a comode e invisibili imbottiture studiate appositamente per la moda mare in modo da valorizzare le curve già esistenti.

Prima di saccheggiare il negozio di moda mare sotto casa, facciamo una valutazione obiettiva del nostro fisico in modo da acquistare un costume che valorizzi i nostri lati migliori.
Se avete un fisico asciutto e longilineo, via libera a bikini, trikini e costumi interi che quest’anno sono aderenti e dai colori allegri.
Invece, per chi è più in carne si può optare per un bikini con uno slip a culotte e un reggiseno che metta in evidenza il decollete, in maniera elegante.
Per le donne più magroline e che non hanno taglie abbondanti di seno, meglio un reggiseno imbottito o con le coppe preformate.
Indispensabile anche un pareo colorato da abbinare ad un cappello della stessa tinta.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com