EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Modena: chi ha ucciso il marescialo Salvatore Spedicato. Un mistero con le stellette

Modena, un maresciallo in servizio all’Accademia Militare di Modena è stato trovato morto nel suo appartamento di via Barozzi . E’ giallo, un mistero con le stellette.Il maresciallo è stato trovato con il cranio presentava lesioni profonde. L’uomo è Salvatore Spedicato, 51 anni, è stato trovato morto sotto il letto nella mattina di venerdì 18 maggio da alcuni colleghi andati a cercarlo a causa dell’assenza al giuramento dei giovani militari.

Entrati nella sua abitazione in via Jacopo Barozzi, i commilitoni di Spedicato, assieme ad un parente, hanno trovato il cadavere. Proprio nelle stesse ore nell’Accademia modenese si festeggia il «Mak P 100», la tradizionale cerimonia di saluto agli allievi del 192° Corso «Carattere», giunti all’ambito traguardo dei 100 giorni dalla nomina a sottotenente.

Nel pomeriggio era in programma anche la presenza del Generale di Corpo d’Armata Claudio Graziano, Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, del Generale di Corpo d’Armata Giuseppe E. Gay, Comandante per la Formazione, e delle autorità modenesi.

Ad uccidere Salvatore Spedicato potrebbe essere stata una coltellata alla gola.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com