Italia

Morvillo Falcone: preso lo stragista? Sarebbe in Questura

Sarebbe stato fermato l’uomo ripreso nel video. Il presunto stragista sarebbe in questura proprio in queste ore mentre a Mesagne si celebra il funerale di Melissa Bassi. Lo scrive l’Unità che lo avrebbe appreso  da fonti investigative. In queste ore  sono in corso controlli per verificare l’alibi di questa persona e le sue eventuali responsabilità.


L’uomo sarebbe stato identificato anche grazie alla sua andatura claudicante e al fatto di avere una mano offesa. L’uomo compare nel video di una telecamera sistemata nei pressi della scuola Morvillo Falcone. Dopo una vasta operazione al quartiere S.Elia, il fratello del sospettato sarebbe stato portato in Questura per essere interrogato. Piero Grasso dichiara “Avevamo un grosso vantaggio e forse l’abbiamo un pò perso” Grasso però sottolinea che questa volta la colpa è dei giornali, «Un grosso vantaggio  era che nessuno avesse saputo, e già nei giornali di ieri c’erano delle indicazioni sugli elementi in mano agli inquirenti. Però  è anche giusto che siano rasserenati i cittadini: non brancoliamo nel buio».

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close