EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

People’s poker Tour: le pokerine 2013

Al People’s Poker Tour di Malta oltre ai numero giocatori intenti a studiare il tavolo verde e a mettere in pratica nuove strategie sono apparse lo cosiddette “pokerine 2013”. Si è tenuto infatti al casinò di Portomaso, il concorso che ha visto sul palco la sfilata di alcune ragazze dal titolo “Le Pokerine 2013”.

Le 10 finaliste arrivate a Malta hanno accompagnato l’intero tour del network People’s Poker, e l’obiettivo è quello di diventare le due testimonial che saranno presenti nel PPT2013. Quindi una forte competizione per arrivare allo scettro di pokerina 2013. Le attività di questo network stanno diventando sempre più numerose, stiamo parlando di tornei, e delle diverse poker room online, ma anche di concorsi promozioni e bonus.

Il pubblico a Malta ha quindi potuto assistere sia ai giocatori,i quali hanno sfoggiato il loro fair play sia alla sfilata di queste belle ragazze, che sicuramente hanno allietato la vista degli amanti del poker.

Non dimentichiamo che attualmente il pubblico relativo al poker si sta ampliando, e quindi sempre più donne si stanno avvicinando al mondo del poker online, prima o poi ci sarà anche “Pokerini 201…”? Chi lo sa!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION