Editoriali

Perugia, al Ciao Rino, gli Scatti Sonori di Elisa Fratini. Dal 2 giugno al 22 di Luglio

scatti sonori elisa fratiniElisa Fratini, giovane fotografa originaria di Gualdo Tadino, è alla sua seconda mostra. Questa volta però Elisa Fratini espone a Perugia. Scatti Sonori, questo è il titolo della  mostra,  ci racconta la giovane fotografa, sono foto prese in   concerti e momenti musicali.

Nella presentazione dell’evento di legge: “La musica si può sentire anche in uno scatto, in un’immagine statica. L’espressione di un cantante o di un musicista nel momento in cui esegue la performance può infatti raccontarci tanto e produrre emozioni al pari dell’ ascoltare il brano. E’ questo che Elisa Fratini vuole regalarci con la sua mostra. Artisti, anche di fama, bloccati dalla magia della fotografia in attimi in cui sembrerà veramente di ascoltarli”

L’inaugurazione della mostra è prevista per  sabato 2 giugno al Ciao Rino in  Via Cesare Caporali,44 a Perugia.

Il calendario dell’evento prevede per Sabato 2 Giugno alle ore 18.00 Aperitivo a cui partecipa anche e sopratutto Elisa Fratini, seguirà alle ore 23.00 Tributo a Capossela, De Andrè, Gaetano,Guccini, Mannarino con VICDAMONE.

La mostra è fruibile dal 2 giugno al 22 luglio dal Martedì alla Domenica dalle 22.00 alle 2.00 sempre al Ciao Rino, via Cesare Caporali 44 Perugia.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close