Rubriche

Qualche idea per l’intimo estate 2012 Il rosa è il colore della lingerie di questa stagione estiva!

Quest’estate l’intimo da indossare sarà all’insegna del romanticismo, non senza una punta hot e dei colori allegri della bella stagione.

Reggiseni, bustier, brasiliane e slip rosa con fantasie floreali e preziosi inserti di tulle e pizzo.


Anche la sottoveste, tornata di gran moda, è declinata nelle varie tonalità del rosa e non solo. Panna, grigio e tutte le tinte tenui e pastello vanno per la maggiore. Il tanga è ancora un capo in voga e soprattutto molto sensuale, ma per chi ama la praticità si trovano culotte molto particolari e arricchite da dettagli sexy.

Le proposte per le sottovesti sono infinite: dal tulle elasticizzato al raso ma, il denominatore comune è il colore brillante, gioioso o sensuale. Questo capo è tornato prepotentemente alla ribalta grazie alla suo sapore romantico e seduttivo. Non possiamo tralasciare di accennare alla collezione creata dalla regina del burlesque Dita Von Teese. I suoi capi molto eleganti e sexy valorizzano al massimo le curve del corpo femminile. Dita Von Teese ha scelto colori scuri e tinte con fantasie maculate.

Per sfoggiare la vostra lingerie nuova al meglio, prendevi  cura del vostro corpo. Si inizia con uno scrub purificante da effettuare una volta a settimana per passare a creme ed olii specifici secondo i diversi problemi.

Per la cellulite in commercio si trovano numerose soluzioni da applicare due volte al giorno con massaggi lenti e rotatori; i prodotti migliori sono quelli che contengono alte percentuali di principi attivi.

Per ottenere risultati migliori le creme vanno abbinate ad uno stile di vita sano e ad una dieta equilibrata, ricca di frutta, verdure, fibre e tanta acqua.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close