EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Roberto Adago si difende a morsi e stacca un naso

Un bacio con morto? Così pare! Non è piaciuto a Roberto Adago, ex socio di Bobo Vieri ed ex patron del marchio ‘Baci e Abbracci’, che uno dei suoi ospiti, dopo una discussione, questa mattina a Milano, abbia provato a portargli via l’iPhone, così gli si è avventato addosso e gli ha staccato il naso con un morso.

Insomma Roberto Adago si è difeso da solo. Ma pare sia una sorta di vizio infatti l’estate scorsa proprio Vieri era stato assalito dall’imprenditore milanese che anche quella volta aveva puntanto al naso del bomber con un morso. Senza staccarglielo, però.

La vittima di questa mattina, un pluripregiudicato, aveva trascorso insieme ad altri amici la notte nell’attico di Adago, a Milano, zona Quarto Oggiaro.

Secondo la polizia c’è stata una discussione tra Adago e il suo ospite al termine della quale il primo si è accorto che gli stava portando via il cellulare. Si è avventato quindi contro il suo ospite, gli ha staccato il naso con un morso e lo ha sputato per terra. L’uomo ora è ricoverato al Niguarda in codice giallo, mentre Adago è stato arrestato per lesioni.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com