EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sara Tommasi, nuda!

La provocante showgirl, Sara Tommasi ha girato un nuovo video per Luigi Alfonso Marra nel quale si accalora contro il sistema bancario.

La bocconiana spiega la lotta condotta da Marra contro il signoraggio delle banche e chiama in causa anche Casini, mostrando un video nel quale il leader dell’UDC elogia la lotta di Marra e il suo impegno contro gli istituti di credito.


La formosa soubrette, si lancia in un monologo appassionato per supportare la battaglia di Luigi Alfonso Marra e cita anche alcuni politici italiani

Sara, completamente nuda e coperta solo da due cuori, si scaglia contro le banche, contro alcuni politici, ma la polemica non si ferma qui. Tutti avrebbero proposte delle mere illusioni al popolo, senza poi portare a compimento le promesse fatte. Infatti il filmato perché si parla anche dell’atteggiamento della gente; l’unica soluzione è che le persone  diventino più generosa.

Il video, pubblicato sul sito stopbanche.com è stato quasi subito bloccato, forse per le immagini provocanti della sexy Sara o forse a causa del suo contenuto.

Non è la prima volta che l’ex naufraga dell’Isola dei famosi fa parlare di sé mostrandosi poco vestita per supportare alcune battaglie.

Ora si aspetta la sua prossima lotta!


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com