Rubriche

Suzuki automobili presenta Swift Limited Edition. Testimonial di eccezione Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo

uzuki automobili presenta swift Limited Edition. Testimonial di eccezione Arsenio Lupin, il ladro gentiluomoLupin mitico ladro,  Arsenio Lupin all’anagrafe comics registrato come Arsène Lupin è nato in Francia dalla scaltra penna di Maurice Leblanc nel 1905. Lupin infatti è oltre un secolo che tra avventure in strisce cartacee, films e cartoon accompagna generazioni di europei e no.

Tutti conoscono le avventure del garbato ladro gentiluomo.

Una sorta di novello Robin Hood del XX secolo ruba ai ricchi per dare ai poveri, il tutto accade a Parigi ovviamente! Lupin è un abile trasformista, capace di truccarsi e travestirsi secondo le occasioni in altre persone (personaggi) che interpreta alla perfezione, sopratutto è abilissimo negli sport e nelle arti marziali tanto che negli ultimi telefilms sembra quasi Batman! Inoltre è così fascinoso Arsenio Lupin che spesso per fare colpi utilizza l’arma consapevole della seduzione. Sembra persino che a Parigi ed in Francia ai primi del 900 esistesse veramente un Arsenio Lupin e che si trattasse di Marius Jacob, anarchico francese e ladro geniale.

Di Lupin cosa vi è rimasto in mente? Ai più certamente le fascinose vetture. Osservate l’infografica sotto riportata potete avere l’occasione di effettuare Test drive Gratuiti in concessionaria e partecipare al concorso Win Lupin per vincere la Suzuki Swift Lupin Limited Edition. Puoi registrati direttamente online alla fanpage https://www.facebook.com/JapanCoolture o al sito http://swiftlupin.japancoolture.com/ e ricevere inoltre Gadget, suonerie e contenuti esclusivi firmati Lupin III.


Le auto di Lupin su Japan Coolture

Le Auto di Lupin – Infografica a cura di JapanCoolture.com

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close