EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

“Troppo presto” Melissa e il suo Boateng non aspettano un figlio

Melissa Satta, smentisce in maniera definitiva le voci che la volevano incinta del calciatore trequartista Boateng. Al Tg com, Melissa chiarisce di non aspettare un bebè dal suo fidanzato e che per ora è troppo presto; vogliono divertirsi e pensare alle loro carriere.


La voce era circolata con una certa insistenza nell’ambiente ed era stata ripresa in dai siti di gossip e dai media. Inoltre, sembrava esserci stata anche una vaga conferma da parte di Bobo Vieri, ex fidanzato storico di Melissa, durante una puntata della trasmissione Verissimo, in onda su canale 5.

L’ex velina sarda, nata a Boston, ha dichiarato di esser stata sul punto di perdere anche dei lavori a causa di questo gossip. In particolare si riferiva ad una campagna pubblicitaria da fare indossando dei bikini; pare che l’azienda temesse che la bella Melissa mettesse su troppo chili per via della gravidanza.

Ora è tutto chiaro: Melissa e il suo Boateng, non aspettano un figlio anche se la volontà di diventare genitori di sicuro c’è. La sexy Melissa è dovuta intervenire e smentire la voce proprio per tutelare la sua carriera, visto che a causa di questi rumors stava per andare in fumo un’importante campagna di pubblicità.

 Mellissa e Boateng formano una coppia molto felice ed appassionata che è particolarmente amata dal pubblico.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com