EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Vasco Rossi firma il contratto di matrimonio con la storica donna Laura Schmidt

Vasco Rossi firma il contratto di matrimonio con la storica donna Laura Schmidt

Foto FB Vasco Rossi

Vasco Rossi si sposa! Annuncia la cerimonia su fb “Quest’estate mi sposo. Dopo 25 anni regolarizzo una situazione di fatto. Fatto di normale burocrazia. Cerimonia civile privatissimissima. V.R.”

Poche righe per rendere noto una scelta importante. Stavolta la notizia che quest’estate riempira’ le cronache rosa dei giornali e’ che il rocker ha deciso di convolare a nozze quest’estate con Laura Schmidt, sua compagna da un quarto di secolo.


Una notizia che ha gia’ ‘contagiato i fan: il post di Vasco e’ stato gia’ commentato e condiviso da migliaia di fan, ansiosi di congratularsi con il proprio beniamino.

Laura Schmidt è la compagna di Vasco Rossi da oltre 25 anni ma solo lo scorso anno la stampa se ne è occupata quando il Blasco era malato e ricoveratonella clinica bolognese Villalba.

Quel che pare faccia  notizia non è tanto la firma del contratto matrimoniale di Vasco ma cosa che riportano tutti i giornali e tutte le agenzie e che, in  poco più di mezz’ora la dichiarazione sul social network ha ottenuto oltre diecimila “Mi piace” e quasi duemila commenti. Molti i messaggi di auguri e congratulazioni a Vasco e Laura, diversi i “Ti amo” o “Sposa me” rivolti dalle fans deluse a Blasco.


Laura Schmidt è milanese ma di origini tedesche. Ci sono 17 anni di differenza con Vasco e in una intervista nel 1996 a Sette de Il Corriere della Sera aveva dichiarato: “Lui è stato il mio primo e unico uomo, sono cresciuta con lui, mi ha aperto gli occhi”. Il pericolo del tradimento? Così rispose: “Vuoi le avventurine? Lo capisco, però che io non ne sappia niente. E che si protegga, che mi protegga: usi il preservativo”. I due hanno avuto un figlio, Luca, nato nel 1991.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com