EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Vasco Rossi: il matrimonio solo una necessità burocratica

Vasco Rossi firma il contratto di matrimonio con la storica donna Laura Schmidt

Foto FB Vasco Rossi

Vasco Rossi continua a far parlare di sè, il suo matrimonio certamente sarà argomento caldo ed interessante sino alla fatidica data, sino a quel Sì.

Così scrive Vasco in una nota sul suo account di FB “Sono sempre convinto che un rapporto non deve essere un legame o un obbligo. Essere liberi di andarsene in ogni momento e rimanere uniti è una continua testimonianza di amore sincero.
Ma la burocrazia e le leggi non riconoscono gli stessi diritti a una donna che vive con te da venticinque anni se non è sposata.


Laura non ha mai chiesto niente ma io non posso permettere che abbia poco più dei diritti delle madri degli altri due miei figli in materia di successione. ”

Una decisione quella di Vasco che sembra essere legata alle difficoltà italiane che hanno un pò tutte le coppie di fatto, una sensazione che provano in tanti non solo il mitico rocker, continua Rossi “Ecco perché ho deciso di regolarizzare il rapporto e farle avere legalmente i diritti che merita.

Tutto qua. Quindi non si tratta di vasco che ha messo la testa a posto o Vasco che ha cambiato idea, o vasco che ormai è rincretinito e si sposa a sessant’anni suonati. ”

Nessuna festa, ma solo una firma di carte, una firma di contratto matrimoniale, così sembra intravvedere in quello che scrive Vasco “Per quanto riguarda la cerimonia o il rito pivatissimissimo è perché noi lo consideriamo semplicemente una faccenda burocratica..non certo una festa particolare.”

E poi ecco che svela il motivo della pubblicazione online “Ho pubblicato subito la notizia io su facebook perché tanto sarebbe uscita al momento delle pubblicazioni che come sapete sono obbligatorie e vanno esposte 15 giorni prima e sono pubbliche.”

Insomma resta pur sempre il solito Vasco, coerente con le idee. Nessuna festa? Chissà! Magari la organizzeranno i fans?

In meno di un ora il post aveva già oltre 17mila likes e più di 2500 commenti di tanti fans che solidarizzano con la scelta del mitico Blasco e fanno gli auguri alla signora Laura Rossi!

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com