EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Vuoi imparare le tecniche di vendita? I segreti della persuasione svelati in un sito

Vuoi imparare le tecniche di vendita? Ecco un sito importante che svela i segreti della persuasionePersuasionesvelata.com è una grande scoperta per tutti coloro che sono interessati a tecniche di vendita etiche e di sicuro successo.

Marcello Marchese, autore di libri sulla vendita è anche insegnante di vendita e persuasione con migliaia di seguaci.

Con uno stile curato e piacevole, Marcello Marchese ci illustra su quali tasti psicologici si debba puntare per riuscire a suscitare l’interesse dei clienti nei riguardi dei prodotti che promuoviamo.

Riuscire ad attirare l’attenzione dei clienti e farli acquistare non è un’attività semplice; alcuni non ascoltano, altri ci vogliono pensare e tanti dicono subito di no. Questi atteggiamenti inducono allo sconforto e all’affrontare in maniera pessimistica le prossime promozioni. Servono delle tecniche di vendita ben precise.

Grazie alle informazioni dettagliate di persuasione svelata.com riusciremo a migliorare la nostra attività e a guadagnare bene in poco tempo.

Il primo trucco svelato da questo sito è che l’esotico vende di più. Qualsiasi cosa venga da lontano piace e attira l’attenzione facendo incrementare le vendite.

Il sito persuasione.com ti aiuta ad instaurare un rapporto sincero e migliore con i clienti, ti fa sentire più sicuro e ti fa condurre in porto le trattative superando gli ostacoli e le obiezioni.

Il metodo ideato da Marcello Marchese è il frutto del suo studio e dell’osservazione dei comportamenti di grandi venditori e in particolare di Robert Cialdini, un esperto internazione di persuasione.

Se vuoi anche tu avere queste doti, oggi puoi imparare come fare grazie al video corso sulle tecniche di vendita persuasiva 2 che ti farà triplicare il tuo guadagno in maniera semplice ed onesta.

Il video corso, in poco più di quattro ore ti spiega nei dettagli come fare una vendita divertente che attiri la gente e come diventare il miglior venditore. Il videocorso si articola in cinque parti più altre importanti appendici. La prima parte ti illustra come diventare un vero leader capace di trascinare le masse e a capire la comunicazione para verbale. Nella seconda parte si parla di come guadagnare meglio e come usare la persuasione. Con chiarezza Marcello Marchese ti spiega come rendere i tuoi clienti dei clienti abituali, quali sono le tecniche che furono usate dai cinesi per convincere gli americani a collaborare, come convincere i dubbiosi e quali sono le tre parole “magiche” da ripetere per convincere i clienti. Nella terza parte si affronta il tema dell’empatia e come si può entrare in confidenza con i clienti; inoltre sono spiegate tutte le tecniche per articolare un discorso persuasivo e come arrivare a stringere conoscenze importanti e redditizie. La quarta parte è relativa a come guadagnare meglio ed  avere più amici e potere; Marcello Marchesi spiega con tutti i particolari come far sembrare basso il prezzo della merce, quando renderlo pubblico e come. La quinta parte affronta il tema della persuasione e delle tecniche di ipnosi e marketing. Ecco svelati i segreti di come guadagnare bene senza inventare prodotti nuovi, come ipnotizzare in maniera legale e come superare qualsiasi obiezione.

Altri temi dei quali sono svelati i trucchi per riuscire a fare bene sono il porta a porta e di come rendere il tuo prodotto un best seller.

Seguono tutte le testimonianze di coloro che hanno provato le tecniche di persuasione e che sono entusiasti di aver acquistato il video corso.

Un sito innovativo ed utile non solo a chi si occupa di vendita ma per tutti i lavoratori che devono proporre la propria professionalità e conoscenza specifica.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

Comments

  • Giacomo 30 maggio 2012 at 3:08 PM

    Davvero un articolo interessante, non conoscevo Marcello ne’ il suo sito ma sembra davvero di saperne molto a proposito. Vedro’ il suo prodotto.

    Reply
  • Akinator 29 gennaio 2013 at 12:13 PM

    Interessante, dove posso trovare i libri di Marcello, ho cercato in una libreria online (ibs) e non li ho trovati.

    Reply
    • hermanndelmauriziano 29 gennaio 2013 at 12:33 PM

      Penso tu debba seguire i link di questo post dovresti trovare ulteriori info
      ciao
      la redazione!

      Reply
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com