Vanessa Rosi. Una scomparsa inquietante. I giorni si iniziano a contare .
Scomparsa volontaria o altro?
Vanessa è scomparsa dalla frazione di Pinete (Fucecchio).
Intanto i i colleghi dell’agenzia Bei Viaggi di Lunata dove lavorava e i familiari continuano a trattenere il fiato e a interrogarsi.
Notizie non ce ne sono. Come in tutti i casi di scomparsa di donne.
Una nota positiva o no. E’ stata rinvenuta l’auto di Vanessa Rosi, a trovarla pare sia stato il compagno di Vanessa, Fabrizio. La Lancia Ypsilon nera con la quale Vanessa è uscita di casa, come spesso capitava era parcheggiata alla stazione ferroviaria di Pescia.
Vanessa ha preso un treno?
Il cellulare è spento e Vanessa non ha con sè nè carte di credito nè libretti bancari, non ci sono prelievi e null’altro.
Intanto sembra non ci siano nemmeno problemi di lavoro. Perchè Vanessa è scomparsa?
Scheda di Vanessa così come sul sito di Chi l’ha visto.
Vanessa Rosi
Sesso:F
Età:35 (al momento della scomparsa)
Statura:155
Occhi:verdi
Capelli:castani
Abbigliamento:una maglietta nera, dei jeans e scarpe marroni col tacco.Ha probabilmente una borsetta con gli effetti personali e una borsa bianca con pratiche e documenti lavorativi.
Segni particolari:una farfallina tatuata sopra il seno sinistro
Scomparso da:Pinete Fucecchio Firenze)
Data della scomparsa:12/06/2012
Data pubblicazione:15/06/2012
Vanessa Rosi, 35 anni, titolare di un’agenzia di viaggi, verso le 8 di martedì 12 giugno è uscita dalla casa dove abita a Pinete, una frazione di Fucecchio (Firenze) a bordo della sua Lancia Ypsilon nera, che è stata ritrovata giovedì 14 giugno parcheggiata davanti alla stazione di Pescia (Pistoia). Ha con sé il passaporto, la patente e il cellulare che però risulta pento. Non risultano prelievi bancari, né avrebbe portato con sé assegni o carte di credito.