EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Attilio Manca: inviati 5 avvisi di conclusione di indagine. Cosa di nasconde dietro il delitto Manca?

Attilio Manca: Gip escluse Cosa Nostra. Nuova impugnazione dei familiari?Caso Attilio Manca, si concludono le indagini. Stamane sarebbero partiti bel 5 avvisi di conclusione delle indagini. Il reato contestato è quello di aver portato alla morte il giovane urologo  Attilio Manca,  il 12 novembre 2004 a Viterbo.

A quanto pare tutti sarebbero indagati per morte a seguito di cessione di droga.

Secondo la procura, il medico si sarebbe suicidato iniettandosi una dose letale di eroina.

Secondo la famiglia Manca, il medico e’ stato ucciso per farlo tacere dopo che era stato obbligato ad assistere il boss Bernardo Provenzano durante una fase della latitanza trascorsa nell’alto Lazio e anche ad accompagnarlo a Marsiglia per essere operato di cancro alla prostata.

Come è noto Attilio Manca  è stato ucciso da un mix di eroina e tranquillanti. Overdose, la causa della morte.


Come è perchè quell’overdose? C’è chi insiste che non sia possibile.

Dietro la morte di Attilio Manca si nascondono diversi misteri: il setto nasale deviato, la difficoltà ad iniettare la dose per via dell’essere mancino. Non finisce qui, da anni ci si interroga sul mistero delle siringhe rinvenute chiuse. Come è possibile?

Dietro il delitto Manca si nasconde l’ombra della Mafia?

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com