Salute

Bbway.net, prestazioni mediche sanitarie private a prezzi scontati

Nasce a Varese www.bbway.net, il portale Internet di promozioni che offre tariffe scontate anche in campo medico. Grazie alla convenzione con il poliambulatorio e clinica privata “San Martino” di Vergiate (VA), i visitatori del portale www.bbway.net possono acquistare prestazioni medico-specialistiche a prezzi convenienti, con la certezza dell’esito delle visite in tempi brevi e a fronte di prezzi di poco superiori al ticket sanitario nazionale.

Un’ecografia, per esempio, se all’interno di una struttura privata non convenzionata ha un costo di circa 150 euro contro un ticket sanitario di circa 40 euro, con BBWAY costerà complessivamente 60 euro, con esito in 72 ore.

A disposizione dei visitatori del portale www.bbway.net c’è oggi l’acquisto di 200 prestazioni sanitarie specialistiche per ciascuna delle seguenti aree: diagnostica ecografica, dietologia (diete), angiologia (trattamenti), cardiologia (elettrocardiogrammi), endoscopia digestiva, gastroenterologia (visite), chirurgia vascolare (terapie), dermatologia (visite), endocrinologia (visite), geriatria (visite), senologia (visite), otorinolaringoiatria (visite), medicina interna (visite), neurochirurgia (visite), neurologia (visite), oculistica (visite), ortopedia/traumatologia (visite), urologia/andrologia (visite), chirurgia generale (visite).

Maggiori dettagli sul portale www.bbway.net
Prestazioni sanitarie scontate all’indiizzo: http://www.bbway.net/medicina-privata-VLC2.html

– – – – – – – – – –

L’applicazione di scontistiche e promozioni on-line sulle prestazioni medico-specialistiche presso strutture sanitarie private rappresenta un’importante novità nel mercato delle promozioni.
Ci racconta di questa iniziativa Gianluca Regis, 36 anni, torinese di nascita e varesino d’adozione, amministratore di BBWAY Srl e ideatore del progetto.

Dottor Regis, che cos’è esattamente BBWAY?
“BBWAY è un portale aggregatore di sconti e promozioni che intende mostrare come sia possibile coniugare risparmio e qualità in un universo – quello delle promozioni – che ha un elevatissimo tasso di insoddisfazione della clientela”.
Come nasce questa idea?
“Per lavoro faccio il pilota di linea e, viaggiando per il mondo, ho modo di verificare l’effettiva qualità delle promozioni turistiche a prezzi stracciati, che raramente raccolgono il consenso del cliente il quale, a prezzi di poco superiori, riuscirebbe invece a spuntare trattamenti di ben altro livello.
“Di qui l’idea – prosegue Regis – di creare un portale di sconti e promozioni di viaggi e turismo di elevata qualità, salvo poi rendermi conto della possibilità o, meglio, dell’opportunità di estendere l’idea anche ad altri settori diversi da quello del turismo, compreso quello medico specialistico”.
Turismo e salute, quindi?
“Non soltanto turismo e salute. Il portale www.bbway.net offre scontistiche a trecentosessanta gradi. Per esempio in campo emotions, con esperienze di sport estremi, molti dei quali piuttosto costosi, che attraverso il portale BBWAY diventano alla portata di tutti e senza brutte sorprese per il cliente, come spesso avviene invece nel mondo delle promozioni. E poi ci sono le consulenze professionali”.
Interessante. Ci fa una breve panoramica dei servizi offerti?
“BBWAY si è dotata di un pool di professionisti di eccellenza – il filo conduttore è sempre la qualità – che offrono consulenze ai visitatori del nostro portale. Le macroaree delle consulenze BBWAY sono: lifestyle (architetti e interior designer, art director, consulenti viaggi, agronomi e garden project, personal shopper, look maker, wedding planner), salute e benessere (chinesiologi, personal fitness expert maschili e femminili, personal trainer), animali (dog trainer) e professional (commercialisti, promotori finanziari e life planner). Questo per incominciare: stiamo lavorando per ampliare il ventaglio di offerte dei servizi di cosulenza”.
Come avvengono le consulenze?
“Online o in studio, secondo necessità. Le richieste di consulenza sono gestite dal software BBWAY che le smista ai singoli professionisti, i quali offrono la loro prestazione tramite email, telefono o videoconferenza a un prezzo orario precedentemente concordato con il cliente. Se si renderà necessario recarsi presso lo studio dell’esperto, i clienti BBWAY godranno di una scontistica sulla tariffa della prestazione”.
Quanto ha influito questa prolungata crisi economica nella genesi del progetto?
“All’origine c’è l’idea di controbattere alla scarsa qualità del mercato delle promozioni con offerte di elevata caratura a prezzi credibili, ma è indubbio che, particolarmente in questo periodo, BBWAY contribuirà al risparmio delle persone e delle famiglie senza mai sacrificare la qualità dell’offerta. Arriviamo nel momento giusto”.
L’iniziativa delle prestazioni sanitarie presso cliniche private si ferma a Varese?
“No, l’intenzione è quella di estenderla a tutt’Italia. Siamo costantemente attivi per siglare nuovi accordi con altre strutture private sull’intero territorio nazionale. La convenzione tra BBWAY e la clinica San Martino di Vergiate è solo l’inizio. Gli altri italiani devono pazientare, almeno per le prestazioni medico-specialistiche. Per tutte le altre promozioni del portale BBWAY, invece, non ci sono limiti geografici. Chiunque può prenotare un viaggio nelle destinazioni in promozione, richiedere una consulenza professionale, vivere l’emozione di uno sport estremo o acquistare un pacchetto benessere per una delle nostre spa convenzionate e tanto altro ancora, compreso l’acquisto di vini pregiati”.
Ci pare di intendere che siate a caccia di nuove convenzioni…
“Sempre. L’obiettivo di BBWAY è, come detto, l’offerta di qualità a prezzi non stracciati, ma ragionevoli. Qualunque azienda o professionista interessato a convenzionarsi può contattare BBWAY attraverso l’apposita area del sito e proporsi come fornitore di promozioni: cliniche, alberghi, villaggi, ristoranti, aziende vinicole… Non c’è un limite ai settori con i quali siglare accordi e convenzioni. Va da sé che ogni richiesta passerà al vaglio del nostro controllo qualità, che è molto severo, proprio per evitare che BBWAY finisca nel mare magnum di tutte quelle promozioni che alla fine… valgono il prezzo che costano!”.


Varese, 22 giugno 2012

– – – – – – – – – –

BBWAY Srl
Con sede a Varese, BBWAY Srl offre promozioni di elevata qualità a prezzi scontati attraverso il portale www.bbway.net, caratterizzandosi come sito web aggregatore di scontistiche nei più svariati settori: viaggi e turismo, ristorazione, enogastronomia, salute e benessere, emotion, consulenze professionali, prestazioni medico-specialistiche. BBWAY è alla costante ricerca di nuove convenzioni con aziende italiane ed estere di ogni settore per ampliare la propria offerta verso il pubblico ed elevare la qualità dei prodotti, dei servizi e dei pacchetti in promozione.

Poliambulatorio Specialistico San Martino Srl
Il poliambulatorio specialistico “San Martino” Srl è una struttura sanitaria privata sorta con l’obiettivo di rappresentare un nucleo operativo in costante cooperazione tra medicina specialistica, psicologia clinica, formazione e ricerca. Si trova a Vergiate, in provincia di Varese, in piazza Giacomo Matteotti 22.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close