Magia e Misteri

Cairate: il mistero di Manigunda attira studiosi internazionali

Cairate: il mistero di Manigunda attira studiosi internazionali
Cairate, ombra di Manigunda? Foto Satarlanda Blog

Il mistero di Manigunda affascina tantissime persone.

Il Monastero di Cairate, sembra essere abitato da Manigunda. E’ vero? Se ne è interessato anche Mistero, il noto programma televisivo.

Intanto è vero che il Monastero di Cairate è un luogo estremamente affascinante, dove storia e magia si fondono insieme. La probabilità che tra quelle antiche mura abitino degli spiriti è alta.

Per ora è caccia al fantasma e al Monastero di Cairate tanti accorrono per cercare i percepire l’energia antica della regina Manigunda.

A Cairate arriva addirittura un docente di storia dell’Università di Sorbona a Parigi che, da quel che si apprende online ha cercato pure contatti con il sindaco di Cairate. Sembra che il docente de la Sorbona voglia cercare in loco la presenza dell’energia che sarebbe di Manigunda.

Ma non solo dalla Francia, ormai a Cairate sono interessati in tanti, persino una agenzia tedesca vuole compiere un sopralluogo.


Intanto sulla foto che sta facendo il giro del mondo ci sono tesi differenti, c’è chi dice che sia falsa, lo sostiene Mirko Barbaglia il Fondatore del Ghost Hunters Team, il Gruppo di ricerca che collabora con la trasmissione televisiva Mistero ma anche altri appassionati come Hunter Brothers, P.A.R.I. Paranormal Activity Research Investigation.

Intanto però sempre Barbaglia dichiara che nel monastero di Cairate le energie ci sono e sul luogo è vero che ci sono dei possibili fenomeni paranormali. La foto sarebbe stata manipolata ma questo non significa che il luogo non abbia presenze.

Su Manigunda le indagini continueranno.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close