EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Carlo Conti ha sposato Francesca Vaccaro Matrimonio vip e raffinato

Personaggi noti e tantissimi vip, in questo raffinato e lussuoso matrimonio.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro si sono sposati e hanno festeggiato prima in Toscana e poi a Roma. Prima di questa felice conclusione i due innamorati si erano allontanati e Carlo aveva iniziato una relazione con Roberta Morise. Dopo due anni, finito il loro amore, Carlo ha deciso di tornare da Francesca per sposarla.

Al settimanale Vero, la bella Roberta ha dichiarato di essere contenta per la felicità di Carlo e di stimarlo davvero tanto.


Francesca Vaccaro, ha quarant’anni, fa la costumista Rai e ha lei stesso ideato il suo raffinato abito in pizzo bianco.

Il 16 giugno le nozze si sono svolte a Cercina, la città del conduttore e i festeggiamenti si sono tenuti nei meravigliosi colli di Fiesole in uno dei ristoranti più rinomati della zona. Fra gli invitati anche il sindaco di Firenze, Matteo Renzi. Poi i due neo sposi hanno organizzato un secondo invito a Roma, presso un famose albergo del quartiere di Monte Mario. Una terrazza incantevole, musica, tanto pesce e la partita di calcio Italia-Irlanda. La coppia di novelli sposi ha intrattenuto gli ospiti durante la cena, poi si è ballato con musica dal vivo e infine sono state distribuite le bomboniere.

Il lancio del bouquet era già avvenuto in Toscana, dove il testimone di nozze è stato il comico Leonardo Pieraccioni, accompagnato dalla sua bellissima Laura. Fra gli ospiti, tantissimi quelli appartenenti al mondo dello spettacolo come Paolo Bonolis, Bianca Guaccero e Giorgio Panariello.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com