Rubriche

Estate Il trucco giovane per pelle curata e fresca

Alle più giovani bastano poche mosse per sfoggiare un viso fresco e curato.


La pelle deve essere ben pulita ed idratata; se avete problemi di acne, brufoli e punti neri ricorrete a creme o lozioni specifiche. Per i punti neri esistono particolari cerotti che si applicano sul naso ma anche sul mento, in grado di eliminarli.

Dopo la pulizia, applicate una buona crema idratante e passate al fondotinta. Cercate un colore il più possibile naturale, stendetelo con cura e passate alla cipria. E’ consigliabile metterne un velo sul naso e sul mento, senza esagerare.

Per gli occhi vanno benissimo ombretti colorati, in estate avete solo l’imbarazzo della scelta. Cercate di non esagerare e scegliete ombretti senza brillantini e di non troppo accesi. Prediligete colori luminosi e chiari e applicatelo sulla palpebra mobile. Per una serata speciale usate un eye liner colorato o una matita colorata da applicare lungo le ciglia, con un tratto sottile. Completate l’opera con un ombretto dello stessa nuance.

Le labbra avranno bisogno di un gloss trasparente o arricchito con dei glitter. Per le feste acquistatelo trasparente ma con una lieve colorazione. I rossetti su delle labbra giovani, fanno sembrare più adulte e non si addicono all’aria sbarazzina di un volto giovane.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy