EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Film di Sara Tommasi La diva è stata costretta dagli alieni

Continuano le indiscrezione sul film girato dalla bocconiana Sara Tommasi.

Sara Tommasi, in un’intervista al quotidiano il Resto del Carlino spiega perché ha girato il film. Non è stato a causa della droga, come aveva in prima battuta dichiarato ma degli alieni. Già prima di iniziare le riprese del film, alcuni alieni erano entrati in contatto con la bella show girl per sistemarle un microchip all’interno del cervello.

Le entità aliene, si sono ripresentate nascondendosi sul set e hanno spiato alcune riprese del film. Il regista del film  Guido Maria Ranieri, ha confermato quanto raccontato dalla bella Sara e ha aggiunto di aver notato, sullo sfondo di una scena girata, una figura scura che dopo poco si dissolve nel nulla.

Intanto il popolo della rete si è scatenato a cliccare il teaser presente su YouTube. La bellezza di Sara fa gola a tanti navigatori.

Oltre al mistero dei Grigi e del microchip impiantato nel cervello dell’esplosiva Sara, resta il mistero di dove e quando il film sia stato girato. La show girl ha parlato prima di Miami e recentemente di Milano, spiegando che ha partecipato sotto l’effetto di stupefacenti.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com