Editoriali

Il piacere femminile? Ecco come raggiungere insieme un orgasmo perfetto

Il piacere femminile? Ecco come raggiungere insieme un orgasmo perfetto Dare il massimo del piacere alla propria partner è possibile? Ma come? Ci sarebbero delle piccole tecniche conosciute solo dal più esperto amatore.

Bisogna mettere passione, affetto e certamente tanto amore ma alla fine la tua donna avrà degli orgasmi indimenticabili.

Qualche consiglio?

Innanzitutto l’atmosfera della stanza deve essere calda, accogliente e rilassante, non ci deve essere niente che possa creare dello stress. Cercate poi di avere un respiro sincronizzato o molto simile, anche questo dona la giusta serenità.

Iniziate con delle carezze, non frenetiche ma dolci e sinuose, ampie, cercando di focalizzare l’attenzione in modo che il piacere sia un continuo crescere.


Importante è ovviamente con lentezza arrivare a stimolare il clitoride, ma non in modo automatico, bensi con giusto calore, amore e fantasia, non vergognatevi di nulla, le sperimentazioni sono sempre ben gradite, se poi mentre accarezzate la vostra compagna parlare in modo dolce e persuasivo, raccontandovi a vicenda le sensazioni il piacere arriverà prima.

Nell’amore è importante la creatività quindi via libera a tutte le posizioni possibili ed immaginabili ovviamente solo se gradite dalla vostra compagna.

La penetrazione è l’ultima azione del rapporto, prima stimolate al massimo la vostra compagna, fatele raggiungere un orgasmo clitorideo, pensate a lei prima che a voi, anche il vostro piacere arriverà con la giusta lentezza ed alla fine proverete entrambi sensazioni mai provate.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close