EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Oroscopo e Carta Astrale Come le combinazioni planetarie e le stelle ci influenzano sin dalla nascita

Ognuno di noi molto spesso ha notato sulle pagine dei quotidiani o in qualche rivista l’oroscopo e con curiosità siamo andati a guardare il nostro segno zodiacale, per sapere qualcosa in più su di noi.


Anche se l’idea di  leggere ciò che ci dice l’oroscopo è buona, dobbiamo tenere presente che questi oroscopi sono stati scritti in modo generico e non possono corrispondere alla realtà. Un oroscopo circostanziato non deve dimenticare che ognuno di noi è nato, non solo in un particolare mese e giorno, ma anche in un luogo, in un’ora ed in un momento preciso. Sono questi tutti fattore imprescindibili se si vuole in qualche modo sapere di più di noi stessi. Dobbiamo ricordare ad esempio che il momento preciso nel quale una persona nasce determina l’ascendente che rappresenta il punto più importante della carta astrale.

Esaminiamo il caso di un individuo che nasce nel mese di Marzo e alle prime ore del  mattino: i calcoli sulla nostra carta astrale daranno come ascendente  Ariete, e se, allo stesso momento Venere si trova in Toro, dunque in seconda casa, il nostro individuo avrà un bel viso e non gli mancheranno i soldi. Ma se nasce, sempre nello stesso giorno, in un altro momento tanto da risultare con l’ascendente in Bilancia, Venere si troverà nell’ottava casa e non gli darà nessun beneficio.

E’ chiaro dunque che  non sarà sufficiente nascere nello stesso giorno per avere lo stesso destino. Inoltre per avere un‘ottima carta astrale ed oroscopo bisognerà vedere la posizione della Luna in quel momento e cioè in quale stella la Luna si trova alla nascita. Sappiamo anche che la Luna attraversa 27 stelle in un mese e che tra queste ci sono quelle buone e cattive per l’uomo, così come le stelle hanno la loro influenza anche sulle piante sulla semina e su molte altre cose. Per esempio se si mette un seme di una pianta, quando la Luna si trova nella stella Hasta (costellazione del Corvo) questa crescerà bene e darà molti frutti. Altro esempio se un bambino nasce quando la Luna si trova nella stella Rhoini (Aldebaran) in Toro, avrà quando parla, la tendenza a dire la verità, sarà  amabile nei modi di fare.

Infinite sono le combinazioni planetarie e ad ognuna corrisponde un particolare effetto, per cui è necessario compilare la carta astrale di una persona con i calcoli giusti, per sapere come sono messi i pianeti e le stelle in quel particolare momento. Naturalmente il Karma, cioè le azione virtuose e no della nostra vita precedente, determinerà anche la posizione dei pianeti e delle stelle al momento della nostra nascita, in queste questioni il caso non esiste, tutto, nell’universo è organizzato in modo perfetto, anche se ai nostri occhi non appare immediatamente.

Vuoi contattare il nostro esperto?

Compila il format qui sotto

[contact-form-7 id=”39108″ title=”Modulo di contatto 1″]


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com