EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sanremo, a Pian di Poma rinvenuto cadavere il brigadiere Enrico Solinas

Sanremo, a Pian di Poma rinvenuto cadavere il brigadiere Enrico Solinas

Sanremo, in una strada sterrata nel quartiere sanremese di Pian di Poma è stato trovato il cadavere carbonizzato di un  carabiniere. Si tratta di un brigadiere della locale stazione dei carabinieri. Il militare e’ stato trovato dai vigili del fuoco, chiamati all’alba ad intervenire per un’auto in fiamme, una ‘Punto’ bianca-  Nello spegnere le fiamme, la macabra scoperta. L’area e’ stata transennata. Sul posto, oltre ai cc di Sanremo, il magistrato Antonella Politi, che coordina le indagini. Allertati i Ris di Parma.

 Il brigadiere arso vivo è il 50enne Enrico Solinas, in servizio a Sanremo. Le cause della morte sono ancora da accertare, e per i rilievi è stato richiesto l’intervento del Ris di Parma.


Il corpo del militare è stato trovato dai vigili del fuoco, chiamati all’alba per la segnalazione di un’auto in fiamme, una Punto bianca, nel quartiere sanremese di Pian di Poma. Nello spegnere le fiamme, la macabra scoperta.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com