EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

La Valigia Rossa Una lezione particolare

Sensual Guru? Lezioni di sesso? Meeting per il buon sesso? Ci pensa La Valigia RossaQuanti problemi sotto le lenzuola! Per cercare di rendere al meglio ormai si va pure a ripetizione, un fenomeno particolare.

Navigando notiamo una interessante intervista, riportata da Romatoday. Esiste a Roma una sorta di insegnante o forse una consigliera . La soluzione di alcuni problemi intesa passa imprescindibilmente attraverso la seduzione.

A Roma opera una affascinante donna, Gloria Morasca, i suoi clienti sono tutti della Roma bene.

Gloria Morasca lavora per una società spagnola La Valigia Rossa, in teoria è una promotrice di prodotti legati ai rapporti di coppia. Chi naviga nel web è stato spesso attratto dalle interessanti pubblicità, arricchite dal fascino del mistero de La Valigia Rossa.

Su RomaToday c’è l’accattivante intervista a Gloria Morasca che dichiara: “Valigia Rossa non è solo vendita di oggetti di stimolazione  è un progetto di consulenza screato e gestito da donne, che mira ad una diffusione consapevole dell’educazione : contraccettivi, prevenzione di malattie e perchè no, pratiche per stimolare il piacere.”

La Valigia Rossa ha un pubblico prettamente femminile, le presentazioni avvengono in casa e spesso alle riunioni tra amiche partecipano anche coppie, incuriosite forse dalla speciale consulenza.

Gloria Morasca opera su Roma e Palermo e, durante i suoi meeting riservati agli interessanti vengono fatte vere e proprie lezioni di consulenza, e, vengono illustrati pure i rischi delle malattie .

Le riunioni però hanno anche un altro scopo: quello di fare rendere donne ed uomini  consapevoli di essere sullo stesso piano.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

Comments

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com