EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Vasco e Laura sposi L’altra metà del cielo

Quest’estate con una cerimonia segretissima Vasco e Laura diventano marito e moglie.


Il loro è stato un fidanzamento lungo ben 25 anni, dal quale è nato un figlio nel 1991: Luca. Luca Rossi Schmidt che ha disegnato i fumetti del video di Blasco “Basta poco”, una menta geniale e creativa. Per la coppia è il primogenito mentre, per Vasco si tratta del terzo figlio dopo Lorenzo e Davide che hanno entrambi 26 anni.
La ” lei ” di Vasco, Laura, è di origini tedesche, ha diciassette anni in meno dello scatenato rocker ed in passato ha lavorato nell’agenzia investigativa di Tom Ponzi. Inoltre, è una salutista convinta, pratica con regolarità ginnastica, non fuma, beve pochi alcolici e segue un’alimentazione corretta. Per Laura il grande cantante è stato il suo primo uomo ed è con lui che è maturata e cresciuta.
L’annuncio delle nozze è stato dato dal Vasco nazionale sul social network più conosciuto: facebook e i suoi fans hanno risposto con una moltitudine di messaggi per complimentarsi del suo passo.
Vasco ha spiegato che la decisione è stata presa, non perché lui abbia cambiato idea sul matrimonio, ma per tutelare la sua donna. Infatti, non sarebbe giusto che Laura venisse trattata come le due donne che gli hanno dato un figlio. Si tratta, quindi di questioni ereditarie e di dare alla donna che vive con lui i diritti che merita.
A sessant’anni, Vasco ha deciso di regolare un matrimonio di fatto con la persona che gli è stata accanto per tanti anni in maniera costante e silenziosa. La loro storia d’amore è sempre stata protetta e vissuta in modo intimo e discreto. Laura non vuole le prime pagine, preferisce stare dietro le quinte per vivere nella normalità il loro amore.
Attualmente non risultano indiscrezioni sul luogo e la data della cerimonia, che come ha annunciato il cantante sarà segretissima e svolta con rito civile , visto che la considerano solo un affare burocratico.
Da parte nostra, vanno a Vasco e Laura i migliori auguri.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com