Gossip

Alessia Fabiani sarà madre di due gemelli

Alessia Fabiani aspetta una coppia di gemelli dal fidanzato Fabrizio Cherubini. I due innamorati diventeranno genitori nel mese di novembre. I fotografi di Donna al top, hanno immortalato l’ex letterina Alessia a passeggio per Roma con una silouette cambiata, grazie al suo pancino.

Alessia e Lorenzo sono fidanzati da tre anni; lui è un ristoratore romano. La bella soubrette ora fa l’attrice di teatro ed è pronta a fare la mamma. Come dichiara lei stessa al giornale Chi, vive un momento felice. I problemi sono solo un ricordo passato. E’ la stessa Alessia a voler parlare di una presunta rissa in un locale; questo episodio le fa ancora male ma lei  e Lorenzo sono completamente estranei alla faccenda. Alessia ora è felice, sta realizzando il suo sogno, quello di fare teatro e vive con l’uomo che ama. Inoltre Alessia da bambina ha sempre sognato di avere un fratellino e spera che i suoi figli crescano allegri  e sereni.

Un periodo d’oro per la bella Alessia che può godersi la sua gravidanza in tranquillità. Recentemente aveva perso un bambino per un aborto spontaneo e anche ora ha qualche timore.

Sempre bellissima, Alessia e Lorenzo sono una coppia affiatata e qualcuno parla già di possibili nozze.  Da parte nostra facciamo i migliori auguri ai futuri genitori!

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close