Scienze e Tecnologia

Aumentare fans di Facebook

Aumentare fans di Facebook Aumentare Fans Facebook permette di avere un ritorno virale in termini di marketing e posizionamento niente male infatti se una persona fa “Mi piace” sulla mia pagina Facebook, tutti i suoi amici vedranno il “mi piace” che ha fatto e saranno nuovi possibili Fans interessati…immaginatevi questa operazione ripetuta magari 1000, 5000 o 10000 volte, questa è una vera piramide di link e di notorietà che raggiungerà la tua pagina e quindi in tuo mercato di riferimento.

Ogni profilo Facebook contiene una scheda di tutte le pagine di cui il profilo è Fans….e questi non sono altro che link verso la pagina Facebook. Come tutti sappiamo più link significa un migliore posizionamento ed anche in questo caso vale la medesim a regola di Google che ormai tutti conosciamo, in pratica, cosi come spiegato meglio su questa pagina dove si parla di come aumentare fans è necessario acqistare un pacchetto iniziale di 1000 – 5000 fans per vederli poi successivamente salire in autonomia.
I fans si possono comprare da alcuni siti web on-line tra cui il sito web Markerting-seo.it che vende sia followers twitter che visite youtube ma sicuramente è il migliore sito in italia dove comprare fans facebook.
Indicativamente i prezzi giusti per fan facebook vanno intorno ai 50 euro ogni 1000 fans…sempre che si desideri un servizio di qualità come che offre fans reali di profili attivi.

Tag

Related Articles

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close