Sport

Cagliari: consegnata al sindaco Massimo Zedda la tessera onoraria dei Cagliari Club

Il sindaco di Cagliari Massimo Zedda ha ricevuto questa mattina a palazzo Civico il direttivo del Centro di Coordinamento dei Cagliari Club. A nome dei circa 50 club che fanno parte dell’organizzazione il Presidente Salvatore Saba ha consegnato al primo cittadino la tessera onoraria. Lo fa presente il vice presidente e consigliere comunale dell’Italia dei Valori Ferdinando Secchi che durante la cerimonia ha presentato i componenti del direttivo a Zedda e, ringraziandolo per l’attaccamento alla squadra anche in un momento così delicato, gli ha fatto omaggio di una sciarpa rossoblù.

Era presente all’evento anche Mario Brugnera in rappresentanza dei campioni d’Italia 69/70 che, abbracciando Zedda, ha ricordato il periodo in cui era suo allenatore alla scuola calcio.


Il consigliere comunale Mondo Perra in qualità di Presidente del Cagliari Club Consiglio Comunale ha consegnato una pergamena: “Un piccolo pensiero di ringraziamento da parte del Centro al primo Sindaco in Italia che fa parte, anche se ad onorem, di un club organizzato dei tifosi”.

Massimo Zedda, ringraziando tutti i presenti, si è detto orgoglioso del riconoscimento e delle attestazioni
di stima ricevute e ha dichiarato che è suo intendimento fare di tutto per riportare la squadra del Cagliari in città. «La risoluzione della convenzione con la società è una questione burocratica non politica – ha spiegato -: il fatto che stiamo ragionando di uno stadio polivalente non pregiudica l’utilizzo futuro dello stadio da parte della Cagliari Calcio».

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close