Gossip

Costa Concordia: gossip smentito. Niente sesso tra Domnica e Schettino

Costa Concordia : Ho fatto un guaio! La telefonata tra Schettino e FerrariniDopo sei mesi, Schettino si rivela. Niente sesso con Dominica, così dichiara Francesco Schettino a Quinta Colonna: “Eravamo pronti a fare sesso? Macche’, Domnica e’ “solo una persona con cui farsi due risate”.

Alla domanda sul perchè Domnica fosse in plancia  Schettino risponde: “perche’ lei era una mia amica e del capo commissario, una persona che voleva fare una crociera con le sue amiche a bordo, voleva comprare un biglietto in Russia, disse che nelle agenzie russe non era riuscita a trovare un posto sulla nave e quindi la aiutammo a trovare regolarmente una cabina e un regolare biglietto di viaggio”.


Poi sottolinea che”e’ normale che c`e’ stato gossip… e’ sicuramente una persona socievole, simpatica e un po` amica di tutti, non necessariamente doveva essere qualcosa di piu'”. E a cena? “E’ stata a cena con me, e’ stata assieme anche al capo commissario perche’ alla fine ripeto ci sono delle persone con cui vale la pena farsi due risate… Nient’altro”.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close