EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

E’ morto a 76 anni Giuseppe Ercolano, noto Pippo

Giuseppe Ercolano noto PippoE’ morto Pippo Ercolano, cognato di Nitto Santapaola è stato sempre  ritenuto  il reggente del clan Ercolano-Santapaola.

Pippo Ercolano, si è appreso, soffriva di diverse patologie tra cui il diabete ed il cancro.

Giuseppe Ercolano era noto anche con il nome di “Zio Pippo” ed era anche il padre di Aldo Ercolano,che sarebbe il  killer del giornalista Pippo Fava .


Aldo Ercolano è attualmente detenuto al 41bis, non solo Pippo Ercolano era anche il padre di   Enzo Ercolano, re dell’ortofrutta che si muove su gomma, recentemente assolto dall’accusa di associazione mafiosa dopo essere stato arrestato in un’operazione in cui si ipotizzavano contatti con i Casalesi.

Secondo quel che si apprende Pippo Ercolano era anche uno dei leader di Avimec, impresa confiscata perchè in odor di mafia anche se, come scrive Live Sicilia,  Avimec era una impresa confiscata per mafia negli anni della scalata del compare Nitto Santapaola, attraverso la cava di famiglia ha rifornito, con tanto di certificazione antimafia della prefettura di Catania, l’autostrada Catania-Siracusa inaugurata nel 2009 dal governo Berlusconi.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com