Rubriche

Il colore non colore dell’estate Bianco e bianco e ancora bianco

Il bianco è uno dei colori più apprezzati per l’estate. Il bianco è rilassante, poetico, romantico, il bianco non teme abbinamenti. Il bianco fa risaltare l‘abbronzatura, ma va bene anche a pelli più chiare. Che dire di più?


Pantaloni, scarpe e perfino occhiali banchi sono ricercatissimi e molto usati. Il bianco può essere abbinato con i colori pastello più in voga del momento come il tangerine tango, il rosa o il verde. Il bianco mette in mostra la silouette, quindi prima di indossare dei pantaloni bianchi stretti con un top, verificate che non si noti qualche rotolino di grasso o una coscia un po’ abbondante.

Meglio indossare i pantaloni bianchi con un bel tacco, in modo da allungare la figura e “sfinare” la figura. Il look total white va benissimo sia per un drink che per la città. Se invece siete patite delle scarpe comode, scegliete un paio di scarpe basse con le stringhe bianche ed indossatele con pantaloni comodi, bianchi. Sopra una semplice maglietta a maniche corte colorata oppure bianca con scritte e disegni

Per una giornata al mare o a da turiste,vanno benissimo dei pantaloni bianchi con una maglietta a righe e magari un bel cappello. Il vero tocco da fashionist sono gli accessori bianchi come collane, bracciale e orecchini.

Attenzione però, prima di indossare capi bianchi verificate che siano immacolati, senza macchie e ben stirati.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close