Gossip

Raffaella Fico ha tradito Mario Balotelli?

Raffaella Fico, ex del calciatore Mario Balotelli,nei giorni scorsi ha annunciato di essere incinta. Peccato che Balotelli voglia essere certo di essere il papà del nascituro.

Il calciatore ha appreso la lieta notizia dai giornali, il giorno precedente dell’incontro che ha visto trionfare l’Italia sulla Germani. Ora dice di essere pronto ad assumersi le sue responsabilità ma prima, pare, che voglia richiedere il test del DNA. Il campione è stato infastidito dal comportamento della bella napoletana che anziché avvisarlo direttamente glielo ha comunicato attraverso i media.



I due ex fidanzati si sono lasciati alla fine di Aprile, dopo che erano circolate anche delle indiscrezioni che li davano prossimi alle nozze.

La bella show girl ha esperienze nel campo della conduzione televisiva, come modella e come affascinante protagonista dell’Isola dei famosi.
Sembrerebbe che a causa di questa gravidanza, sia saltato un contratta per una campagna pubblicitaria di costumi.
Un periodo un po’ particolare per la bella conduttrice che è stata sostituita anche per la conduzione della sfilata d’amore e moda.
Mario Balotelli, noto come Super Mario, è reduce dagli Europei che hanno visto l’Italia sconfitta dalle furie rosse della Spagna. Mario ha un futuro calcistico promettente. E’ lui il capocannoniere Euro2012 con ben tre gol segnati.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close