Italia

Rosa Stagnitti, Rosy del GF5 sotto indagine per favoreggiamento alle ‘ndrine?

Rosa Stagnitti, Rosy del GF5 sotto indagine per favoreggiamento alle 'ndrine? Ancora infiltrazioni nello sfavillante mondo dello spettacolo. E così dopo la pugliese Marianna Scarci, arrivano altre notizie simili.

Una concorrente del Grande Fratello sarebbe in odor di ‘ndrangheta. C’è una nuova indagata ed infatti risulta indagata per favoreggiamento alla ‘ndrangheta: Rosa Stagnitti.


Rosa Stagnitti conosciuta dal pubblico anche come Rosy è di  Taurianova nel Reggino, qualche anno fa ha partecipato al Grande Fratello 5   insieme al marito, Alfio Dessì.

Sembra però che la Stagnitti sia indagata per favoreggiamento aggravato dalle modalità mafiose nei confronti di presunti affiliati alla cosca Pesce di Rosarno.  Non solo, Rosy Stagnitti avrebbe scoperto la sua posizione di indagata quando, lunedì, si è  presentata in aula, davanti al tribunale di Palmi, per deporre nel processo alla cosca chiamata dalla difesa di Antonino Pesce, che, secondo le inchieste in corso sarebbe un capo delle locali ‘ndrine.

Intanto però appena la Stagnitti è giunta sul banco dei testimoni, il pm della Dda di Reggio Calabria, Alessandra Cerreti, ha informato il tribunale che la donna è iscritta nel registro degli indagati. Il presidente ha quindi nominato un avvocato d’ufficio ed ha informato Rosa Stagnitti che essendo indagata in procedimento connesso poteva avvalersi della facoltà di non rispondere. Cosa che la donna ha fatto dopo un breve consulto con il legale.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close