EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sara Tommasi con scopa e ramazza a Riccione o in vacanza in Sardegna? In spiaggia nuda?

Sara Tommasi con scopa e ramazza a Riccione o in vacanza in Sardegna? In spiaggia nuda? Tormentone gossipparo dell’estate 2012: Sara Tommasi.

Ora, dopo, forse il viaggio a Medjugirie, o in attesa di farlo ecco che spunta in rete un video orripilante, fatto forse con un telefonino, sicuramente non una cosa professionale dove la bella ed intrigane Sara spazza confusa.

Sara infatti usa una scopa e, come scrivono, scopa. Ma no! Spazza! Insomma, Sara è stata ripresa in uno dei tanti ristoranti di Riccione in abbigliamento anni 50 con la scopa in mano. Sembra in trance, forse è ubricaca?

La Nostra Tv scrive che Sara Fa questo teatrino e intanto canticchia. Come una matta. Il grottesco quadretto è stato dipinto lo scorso sabato; la ragazza era in compagnia  di alcuni “amici” e dell’agente dei vip Christian Di Maggio, da tutti indicato come sua presunta fiamma.


Pare che, a un certo punto, Sara gli abbia detto: “Amore, voglio scopare“, ricevendo come risposta un ironico: “Fai pure“. Poi l’uomo le avrebbe messo la ramazza in mano e via con il suddetto spettacolino, prontamente filmato. Si sente persino una voce che la incita: “Sara, dici ciao!“. Frasi che si dicono a un bambino, oppure a una persona adulta con gravi problemi mentali.Sara guarda verso la camera e, ubbidiente, fa “ciao” con la mano. Poi pronuncia altre parole che non si sentono bene, ma di certo non hanno un grande significato. Se qualcuno non interviene al più presto, seriamente e sinceramente, la Tommasi farà una brutta fine. Brutta, brutta, brutta. Il suo problema non è soltanto la droga, come dicono tutti; il suo grande problema sono anche gli avvoltoi da cui si lascia circondare. 

Ma dal lido di Riccione, sembra che Sara si partita immediatamente per la Sardegna uno scoop di Affari Italiani ed infatti si sente, Alberto che ottiene una intervista a Sara Tommasi che dichiarerebbe la sua vacanza in Sardegna con alcuni amici, in spiaggia nuda.

Per ora però sembra proprio che  sia stata paparazzata a Fregene a fianco di Alessandro Nucciatelli, sua ex fiamma, già ex marito di Antonella Mosetti

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION