Italia

Savonese: truffa dell’assegno. Si cerca un Pajero targato DK976FP

Savonese: truffa dell'assegno. Si cerca un Pajero targato DK976FPNell’estate caldissima del 2012 nasce una nuova truffa, quella dell’assegno.

Una truffa spietata, in genere avviene così.

Qualcuno deve vendere una vettura, pubblica qualche annuncio, viene contattato da un acquirente che “compra” la vettura, si fa il passaggio di proprietà e, il tempo di cambiare l’assegno ma ci si accorge della brutta avventura. L’assegno è falso!!!

L’ultima delle tante truffe è avvenuta in provincia di Savona ad Albisola Superiore dove un uomo ha dato un assegno falso di 24mila euro in cambio di un Suv.

Ora, per poter risalire al truffatore, di cui sono note le generalità ma non si è ancora potuto capire se si tratta di documenti veri, gli interessati hanno lanciato un appello in rete.

L’auto è un Pajero 3200 I-D Automatic Instile, targato DK976FP chiunque vedesse questo Suv è pregato di contattare immediatamente il 112 o il 113.  La vittima della truffa ha sporto regolare denuncia.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close