Gossip

Scomparsa Katherine, madre di Michael Jackson ed è mistero

Scomparsa Katherine, madre di Michael Jackson ed è mistero Da giorni non si trova la celebre madre di Michael Jackson. Katherine è sparita da giorni, di lei nessuna traccia.

La scomparsa e’ stata denunciata dal nipote di Jacko, Trent, e confermata dalla figlia, Paris, che via Twitter ha scritto: ”E’ vero, mia nonna e’ scomparsa. Non parlo con lei da una settimana”. Jermanie Jackson, uno dei fratelli di Michael, rassicura sempre via Twitter: ”Sta bene, si trova in Arizona per ordine dei medici, non nostro”.


I nipoti Jackson non vedono e non parlano con la nota Katherine dal 15 luglio. Intanto però Jeremie Jackson su Twitter sostiene che  «È nostra madre e la sua salute è importante. Non stiamo inventando o complottando niente, stiamo solo seguendo le indicazioni dei medici»

In ballo però non ci si può dimenticare c’è la spinosa faccenda dell’eredita di Michael, infatti qualche giorno fa i 5 figli  di Katherine Jackson (Rebbie, Janet, Jermaine, Randy e Tito) hanno fatto pubblicare una lettera dove dichiarato che gli esecutori dell’eredità lasciata da Michael Jackson hanno maltrattato  Katherine,  nella lettera vengono accusati di cattivi consigli anche alcuni legali e, sembra pure che la misteriosa scomparsa sia una sorta di ricaduta della lettera.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close