Scienze e Tecnologia

Stampanti: le novità di OKI per le aziende

Novità da OKI che ha deciso di ampliare la gamma di stampanti dedicate alle aziende, specialmente a quelle di grandi dimensioni.

Una nuova linea di stampanti e di accessori annessi, come toner cartucce e kit inchiostro, il cui obiettivo è quello di fornire alle aziende delle soluzioni competitive e convenienti, sia per la stampa tradizionale che per quella “settoriale”, come potrebbe essere la stampa foto.

Questo ampliamento delle soluzioni di stampa per le aziende è parte di una strategia commerciale molto più ampia, tesa a raddoppiare nel giro di un anno circa il numero delle stampanti vendute all’interno dell’EMEA, con l’obiettivo aggiuntivo di allargare la quota di mercato europeo.

Romano Zannon, responsabile marketing di OKI Systems Italia, ha così commentato questa nuova strategia commerciale:

Storicamente il nostro successo è stato costruito sulla nostra capacità di comprendere e anticipare i bisogni dei diversi settori. I nuovi prodotti proseguono la nostra mission, fornendo soluzioni che non solo soddisfano le richieste degli utenti in termini di performance elevate, flessibilità e basso costo copia, ma rispondono alle esigenze di settori specifici, come la stampa professionale interna su un’ampia gamma di supporti”.

Per quanto concerne poi i nuovi modelli, la gamma A4 e A3 con C841, hanno la caratteristica di fornire una notevole velocità di stampa e un tempo di uscita di prima stampa molto più rapido rispetto ai prodotti precedenti. Grazie ad un lettore di schede o un PIN è possibile l’autenticazione avanzata, in modo tale da tener protetti documenti riservati che, quindi, possono essere letti solo dalla persona autorizzata. Eccellente anche la risoluzione e la qualità della stampa, senza contare il design avanzato di questi nuovi modelli.

Con questa nuova serie-ha commentato ancora Zannon-abbiamo creato un segmento totalmente nuovo. Abbiamo riscontrato che la domanda delle aziende e dei gruppi di lavoro di un unico dispositivo che permettesse di stampare in A3 e A4, a colori e in monocromia con eccellenti risultati di stampa, non era stata finora soddisfatta. È un grande successo e siamo convinti che la nuova gamma di prodotti risulterà estremamente efficiente per le grandi aziende e i gruppi di lavoro più impegnati”.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy