EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Tadasuni: 7 e 8 luglio un week end di meditazione

Tadasuni: 7 e 8 luglio seminario di meditazione Tadasuni, splendido paese in provincia di Oristano, sulle sponde del Lago Omodeo, ospita un  interessante campo di meditazione promosso dall’Associazione Savidahora di Ghilarza.
Il programma di due giorni ha inizio Sabato 7 Luglio alle ore 10,00 (9,30 per la segreteria). Si prevede ogni giorno la sperimentazione di almeno 2 meditazioni attive e una seduta, oltre a condivisioni, esercizi, con o senza musica, che hanno lo scopo di radicarci e di renderci consapevoli dell’energia insieme a piccoli assaggi per imparare a praticare un massaggio.

Sono previste, si legge nella nota diffusa dall’associazione,  anche delle proiezioni a tema e, nel pomeriggio del secondo giorno, un piccolo assaggio della potenza dei suoni e della loro energia attraverso le campane di cristallo suonate da Francesca.

Gli iscritti ai seminari lavoreranno sino verso le 18,00 del pomeriggio, condividendo il pranzo al sacco. A metà mattina e a metà pomeriggio sono previste delle pause in cui sarà cura degli organizzatori offrire  un piccolo ristoro.

Per chi fosse interessato, la mattina del 8 Luglio, a digiuno, è possibile anticipare l’orario di inizio alle 8,00 per la meditazione dinamica, a seguito della quale verrà offerta la colazione.


Costo € 10,00 a giornata se si frequenta entrambi i giorni, € 15,00 un solo giorno.

Il seminario si terrà presso Casa Pinna, Corso Impero, Tadasuni .

Per info e o contatti

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION