EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Ufo avvistati a Torino Caselle, analisi degli esperti

Ufo avvistati a Torino Caselle, analisi degli esperti Alcune foto di uno stranissimo ufo, scattate a Torino Caselle, sono pervenute recentemente, al C.UFO.M. (Centro Ufologico Mediterraneo) da una persona che ha pregato gli esperti ufologi di non rivelare il suo nome. L’evento si è svolto nel seguente modo descritto da uno dei 4 testimoni presenti che ha anche immortalato gli oggetti volanti non identificati: “Mi sono fermato all’uscita della tangenziale ai margini della pista dell’aeroporto. Ho osservato con tutta la mia famiglia i due oggetti per circa cinque minuti durante i quali essi sono rimasti pressoché immobili ad esclusione di piccole oscillazioni sul posto. La distanza da noi era al massimo di 2 chilometri e, credo che gli oggetti fossero piuttosto grossi, non emettevano alcun suono o rumore ed il loro colore appariva di un arancione molto particolare, direi sfavillante.


Alcune volte apparivano biancastri. Alla fine dei cinque minuti uno dei due è partito a velocità smisurata “incompatibile con nulla di conosciuto” in direzione sud e verso l’alto a distanza di trenta quaranta secondi, il secondo oggetto ha fatto la stessa cosa del primo. Ho alcune foto dell’avvistamento! Cosa ho visto”? La dinamica del fatto ricorda in modo abbastanza preciso, quanto osservato a Crispano in un famoso caso di maggio 2010 che mise in subbuglio il paese campano.Ufo avvistati a Torino Caselle, analisi degli esperti

Il Presidente del C.UFO.M. Angelo Carannante, constatato che il caso sembrava degno di nota ha affidato immediatamente ai suoi analisti che hanno giudicato le immagini genuine. Sono in corso ulteriori approfondimenti ed indagini, al fine di potere escludere con sicurezza ipotesi convenzionali di questo avvistamento avvenuto il 25 dicembre 2011 e studiato analiticamente dal team “mediterraneo”. Le immagini sono davvero curiose. Naturalmente non si escludono ipotesi convenzionali, come sempre avviene in questi casi. Sul sito ufficiale del C.UFO.M. saranno disponibili degli aggiornamenti appena disponibili e sul canale ufficiale youtube denominato CUFOMCHANNEL è postato un esplicativo video trailer.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com